Malta soggetto di un progetto fotografico targato Leica

Al via la partnership tra Malta Tourism Authority e Leica Camera Italia. Dal 3 al 7 aprile i Leica Ambassador, selezionati dalla ‘Leica Akademie’, saranno a Malta per un reportage fotografico ufficializzando il primo step di un progetto di collaborazione con Malta Tourism Authority che proseguirà per tutto il 2018.

“Leica ha scelto Malta per la sua storia, molti sono stati i fotografi famosi che si sono confrontati con questa destinazione suggestiva e per certi versi poco conosciuta, in cui la luce naturale disegna infinite quantità di scorci e paesaggi naturali e urbani di grande ispirazione. Un sostanzioso bagaglio di spunti con i quali i nostri reporter non vedono l’ora di confrontarsi”, ha dettoAndrea Pacella, Marketing Manager Leica Camera Italia.

Gli scatti dei fotografi saranno selezionati per dar vita ad una mostra che sarà allestita presso il Leica Galerie di Milano a gennaio 2018 e che farà da sfondo al lancio degli eventi di Valletta 2018, Capitale Europea della Cultura. Questo primo viaggio effettuato da un gruppo di Ambassador sarà preliminare ad includere Malta tra le proposte dei workshop aperti al pubblico organizzati da Leica Akademie Italy.
Malta ha accolto con l’invito di Leica ad organizzare insieme l’itinerario che sarà alla base dei futuri workshop, e ad ospitare gli itinerari degli Ambassador coinvolti, riconoscendo l’eccellente qualità del prodotto Leica e condividendone le indiscusse scelte estetiche.

“Leica è un brand internazionale famoso nel mondo come sinonimo di altissima qualità e con cui MTA condivide il target di fruitori. Siamo onorati di poter ospitare un gruppo di Leica Ambassador e siamo sicuri che le immagini che verranno prodotte da fotografi così prestigiosi, saranno un ulteriore incredibile biglietto da visita per l’Arcipelago maltese”, ha detto Claude Zammit-Trevisan, direttore Italia MTA.

editore:

This website uses cookies.