Mastercard punta sulla Thailandia come paradiso dello shopping


L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Mastercard lanciano ‘Mastercard Thailand Shopping Paradise’, una partnership di 17 rivenditori online e offline in Thailandia che garantisce, sino al 30 settembre, vantaggi esclusivi ai possessori della carta per favorire la spesa di turisti internazionali. Le offerte prevedono sconti, omaggi promozionali, punti premio e la possibilità per i titolari di carte Mastercard di vincere un viaggio nel sud della Thailandia o in Italia.
“La nostra partnership con Mastercard ci aiuterà a promuovere la Thailandia come destinazione turistica privilegiata per lo shopping, fornendo un valore aggiunto a quanto può già offrire il nostro paese”, ha commentato Vilaiwan Twichasri, vicegovernatore responsabile per i prodotti turistici e business di TAT.
La Mastercard Thailand Shopping Paradise assicura ai titolari vantaggi esclusivi nei seguenti centri commerciali e grandi magazzini: Central Department Store, CentralWorld, Central Embassy, King Power, SF Cinema, Thai Airways, Direct to Shop, iTrueMart, Lazada, Tarad.com, Thai Shope, Tohome, Via Vanity, WearYouWant, Zalora. 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social