martedì, 7 Maggio 2024

Mastercard punta sulla Thailandia come paradiso dello shopping

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Mastercard lanciano ‘Mastercard Thailand Shopping Paradise’, una partnership di 17 rivenditori online e offline in Thailandia che garantisce, sino al 30 settembre, vantaggi esclusivi ai possessori della carta per favorire la spesa di turisti internazionali. Le offerte prevedono sconti, omaggi promozionali, punti premio e la possibilità per i titolari di carte Mastercard di vincere un viaggio nel sud della Thailandia o in Italia.
“La nostra partnership con Mastercard ci aiuterà a promuovere la Thailandia come destinazione turistica privilegiata per lo shopping, fornendo un valore aggiunto a quanto può già offrire il nostro paese”, ha commentato Vilaiwan Twichasri, vicegovernatore responsabile per i prodotti turistici e business di TAT.
La Mastercard Thailand Shopping Paradise assicura ai titolari vantaggi esclusivi nei seguenti centri commerciali e grandi magazzini: Central Department Store, CentralWorld, Central Embassy, King Power, SF Cinema, Thai Airways, Direct to Shop, iTrueMart, Lazada, Tarad.com, Thai Shope, Tohome, Via Vanity, WearYouWant, Zalora. 

 

News Correlate