mercoledì, 20 Novembre 2024

Mauritius regina tra destinazioni ideali per sposarsi all’estero

Mauritius domina la classifica delle destinazioni ideali per celebrare i matrimoni all’estero stilata da Kuoni UK superando destinazioni come Caraibi, Stati Uniti e Sri Lanka. Il fascino di Mauritius e la sua lunga tradizione di luogo privilegiato per concedersi un idillio ai tropici sono i punti di forza che hanno permesso all’Isola di attestarsi, anno dopo anno, tra le destinazioni più richieste per pronunciare il fatidico ‘Si, lo voglio’.
La semplificazione delle regolamentazioni locali, che ha reso più facili e snelli sia la pianificazione della cerimonia sia la certificazione e il riconoscimento legale del matrimonio, hanno assicurato a Mauritius il primo posto nella classifica 2014.
L’Isola conquista le coppie di ogni età anche grazie al suo fascino tutto coloniale che si rivela nell’eleganza delle antiche dimore e dei giardini tropicali, luoghi ideali per ospitare cerimonie nuziali e banchetti matrimoniali tanto quanto le meravigliose spiagge che circondano tutta l’Isola. Inoltre, Mauritius è la cornice perfetta per proseguire la vacanza regalandosi un viaggio di nozze che soddisfi ogni tipo di esigenza degli sposi.

News Correlate