domenica, 28 Aprile 2024

Mauritius trionfa in 4 categorie ai World Travel Awards 2023 Oceano Indiano

Mauritius ha riaffermato la propria posizione come destinazione leader dell’Oceano Indiano con i quattro importanti riconoscimenti ottenuti ai World Travel Awards (WTA) 2023 Oceano Indiano. L’evento annuale riconosce e onora i migliori in varie categorie legate a viaggi, turismo e ospitalità. I WTA sono considerati i premi più prestigiosi nel turismo a livello globale. I vincitori, determinati dai voti dei professionisti del settore dei viaggi e del pubblico, sono stati annunciati nel corso di una serata all’Atlantis The Royal, Dubai, il 15 ottobre.

Mauritius, con le sue foreste lussureggianti, le cascate maestose, la fauna selvatica unica, le aspre montagne e le spiagge bianche orlate di palme, insieme a resort di lusso di livello mondiale, ambienti romantici e un’attenzione al turismo sostenibile, ha rivendicato titoli in quattro categorie distinte: ‘Indian Ocean’s Įeading Adventure Tourism Destination’, ‘Indian Ocean’s Įeading Wedding Destination’, ‘Indian Ocean’s Įeading Sustainable Tourism Destination’ e ‘Indian Ocean’s Best Cruise Destination’.

“Siamo onorati di questo riconoscimento di eccellenza e orgogliosi di ricevere questi quattro premi. Mauritius offre una miriade di esperienze coinvolgenti ed è più di un’isola, che fa inoltre appello a una vasta gamma di segmenti turistici”, afferma Arvind Bundhun, direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority.

Per il settore del turismo locale, questi riconoscimenti WTA al massimo livello in varie categorie rappresentano un risultato significativo e una testimonianza della resilienza del nostro settore.

“È importante continuare a promuovere le nostre offerte turistiche uniche per garantire che Mauritius mantenga il proprio status di destinazione preferita. In concomitanza con l’inizio dell’alta stagione, questi premi ci aiuteranno a metterci in luce sulla scena globale, stimolando al tempo stesso la crescita”, ha aggiunto Arvind Bundhun.

Graham Cooke, fondatore dei World Travel Awards, ha affermato: “L’interesse per il programma World Travel Awards 2023 dimostra che il desiderio di viaggiare non è mai stato così forte e fa ben sperare per il futuro del settore. I vincitori rappresentano il meglio del settore dei viaggi e del turismo dell’Oceano Indiano e le mie congratulazioni vanno a ciascuno di loro. Tutti hanno dimostrato una notevole resilienza in questi tempi difficili”.

News Correlate