martedì, 30 Aprile 2024

Miami dedica un mese allo sport con il ‘Miami Sports Month’

Dopo il successo del Miami Golf Month, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha ampliato il suo programma ‘Miami Temptations’ includendo un mese dedicato agli sport.
Il primo ‘Miami Sports Month’, in programma fino al 30 aprile, comprende offerte per giocare a golf e tennis, andare in bicicletta, praticare sport d’acqua, correre e molte altre attività all’insegna della vita all’aria aperta. Miami Sports Month aprirà i battenti con lo spettacolo equestre ‘The American Invitational’, in programma il 5 aprile alle 19 presso il SunLife Stadium.
Grazie alle offerte speciali e agli sconti che contraddistinguono il Miami Sports Month, aprile diventerà il mese ideale per visitare la città.
“Siamo fieri di dare inizio al primo ‘Miami Sports Month’ – afferma William D. Talbert III, CDME, presidente e ceo di GMCVB – Miami è tra le migliori destinazioni in cui dedicarsi allo sport poiché offre strutture ricreative di primo livello sia ai residenti sia ai turisti che amano mantenere uno stile di vita attivo anche in vacanza. Grazie a questa iniziativa, i visitatori che raggiungono Miami, attirati dal nostro fantastico clima, possono godere di offerte speciali per praticare le loro attività sportive preferite durante tutto il mese di aprile”.

News Correlate