sabato, 28 Dicembre 2024

Miami: nuova campagna promozionale con testimonial i residenti

Greater Miami Convention and Visitors Bureau (GMCVB) annuncia il lancio della campagna ‘It’s so Miami (ISM): People and Places’. Il programma incoraggia i visitatori ad esplorare la varietà offerta dalla destinazione e a prolungare il loro soggiorno. Promossa dagli stessi cittadini e da GMCVB, la campagna fornisce ai turisti un’autentica prospettiva di Miami.
La campagna ISM ‘People and Places’ è stata ideata per catturare l’atmosfera e la varietà della vita di tutti i giorni a Miami, mostrando l’essenza dei suoi quartieri e dei diversi stili di vita della città attraverso gli occhi e l’esperienza dei suoi abitanti.
“Vogliamo promuovere l’eredità culturale dei quartieri di Miami e quale miglior modo per farlo se non attraverso lo sguardo degli abitanti locali? – afferma Carole Ann Taylor, presidente di GMCVB Heritage Committee – La campagna permetterà ai potenziali visitatori di conoscere la diversità culturale offerta dalla nostra destinazione e fornirà informazioni che arricchiranno la loro esperienza durante il loro soggiorno a Miami”.
La GMCVB sta coinvolgendo la comunità locale utilizzando un approccio marketing che permetterà di inserire i consigli dei cittadini all’interno di articoli, campagne pubblicitarie, video online, giornali locali e luoghi fisici come le pensiline degli autobus e le fermate della metropolitana della città.
La prima serie di contenuti online fornirà uno sguardo d’insieme su quartieri come Little Havana, Coconut Grove/Village West, Overtown, Little Haiti, Wynwood District nonchè North e South Miami Beach. Gli utenti potranno visitare le ricchezze culturali di questi quartieri guidati da uno dei suoi abitanti, che saprà catturarne il cuore e la vitalità garantendo completo accesso ai quartieri storici della città. Le ‘Insider Guides’ offrono uno sguardo autentico, capace di entrare in profondità all’interno di Miami, e possono essere seguite su ItSoMiami.com.

News Correlate