giovedì, 18 Aprile 2024

Con la campagna #MiamiNow offerte e sconti per chi vuole vivere la città post-Irma

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) ha lanciato una nuova campagna chiamata #MiamiNow per accogliere i visitatori dopo il passaggio dell’uragano Irma. L’iniziativa prevede offerte e scontistiche che resteranno valide fino al 31 ottobre ed uniranno 6 dei 12 temi che compongono il programma ‘Miami Temptations’: Miami Spice Restaurant Month, Miami Spa Month, Miami Hotel Month, Miami Attractions Month, Miami Museums Month e Shop Miami Month.
Tra i punti salienti della campagna #MiamiNow:
Ristorazione: il tanto amato Miami Spice Restaurant Month è stato esteso fino al 31 ottobre e vanta la partecipazione di circa 200 ristoranti. Per evidenziare la scena culinaria di Greater Miami and The Beaches, diversificata ed in continua evoluzione, il programma Miami Spice Restaurant continuerà ad offrire prezzi ridotti (23 dollari a persona per pranzo e brunch e 39 dollari a persona per la cena) in alcuni ristoranti dei quartieri più di tendenza della città.
Hotel: molti hotel hanno esteso le loro offerte speciali fino al 31 ottobre aderendo alla campagna #MiamiNow . Gli hotel di quartieri quali Miami Beach, Downtown Miami, Coconut Grove, Coral Gables, Sunny Isles Beach ed altri, offrono tariffe promozionali e pacchetti speciali.
Benessere: oltre 25 Spa offrono trattamenti esclusivi a 109 e 139 dollari. Alcune Spa selezionate offrono trattamenti a 199 euro.
Shop: i più noti centri commerciali, mercatini, boutique, ristoranti e hotel di Miami, offriranno numerosi incentivi in tutti i loro punti vendita.
Arte & Attrazioni: le attrazioni e i musei di Miami and the Beaches propongono offerte speciali e biglietti d’ingresso in formula 2×1.
“Siamo orgogliosi della nostra industria del turismo, tra le prime ad agire per aiutare la comunità ad andare avanti – afferma William D. Talbert, III, C.D.M.E – Salvaguardare i posti di lavoro è la nostra priorità. Il turismo rappresenta il principale motore economico per la Miami-Dade County e le promozioni della campagna #MiamiNow hanno proprio l’intento di celebrare il meglio dell’offerta turistica di Miami in diversi settori, accogliendo visitatori vicini e lontani e garantendo alcune delle migliori offerte che la destinazione abbia mai promosso”.
Per la lista completa delle offerte speciali incluse nella campagna #MiamiNow, visitare il sito MiamiandBeaches.it.

www.SeeMiamiLive.com

News Correlate