giovedì, 28 Marzo 2024

A New York è già Natale con il musical a tema natalizio

New York è la città che per eccellenza celebra l’atmosfera natalizia. Le immagini iconiche dei suoi luoghi e delle sue tradizioni appartengono a tutti e secondo i dati nel turismo degli ultimi anni, New York si conferma una delle mete preferite degli italiani per le vacanze di fine anno.

Dall’albero di Natale alla pista di pattinaggio al Rockefeller Center, agli sfavillanti e noti mercatini di Natale, che prendono il via col Thanksgiving Day fino alla discesa della New Year’s Eve Ball per il countdown più celebre del mondo a Time Square: simboli e usanze che si accompagnano al fervore culturale della Grande Mela, che durante le festività porta in scena spettacoli parte della tradizione newyorkese e noti in tutto il mondo. Tra questi, spicca il Radio City Christmas Spectacular, musical a tema natalizio che, dal 1933, si svolge ogni anno a New York City presso il Radio City Music Hall. Il Radio City Christmas Spectacular, che attira ogni anno oltre un milione di spettatori da tutto il mondo, sarà in scena fino al 5 gennaio 2020, con esibizioni previste più volte al giorno.

Secondo Hellotickets – piattaforma pensata per i viaggiatori internazionali in visita negli Stati Uniti e Londra che permette loro di accedere a una vasta offerta di biglietti per gli eventi a prezzi più bassi – tra tutti gli italiani che hanno comprato biglietti sul sito Hellotickets a dicembre, più del 37% ha acquistato i biglietti per assistere al Radio City Christmas Spectacular.

News Correlate