venerdì, 19 Aprile 2024

National Geographic, Machu Picchu destinazione top 2015

Il National Geographic ha eletto la cittadella Inca Machu Picchu quale destinazione turistica top per il 2015. Ad annunciarlo Magali Silva Alvarez-Velarde, ministro del Commercio Estero e del Turismo (MINCETUR), e presidente del Consiglio di Promperú.

“Ancora una volta, Machu Picchu ci offre l’opportunità di essere orgogliosi di noi stessi e il fatto che una rivista così importante abbia avvalorato uno dei simboli per eccellenza del Perù, ci deve inorgoglire ancora di più”, ha sottolineato Magali Silva.

Machu Picchu, il vicino Cammino Inca e Caral, Kuélap, Choquequirao e la Ruta Moche, sono solo alcune delle numerose attrattive che possiede il Perù. National Geographic ha diffuso attraverso il proprio servizio di Newsletter che raggiunge migliaia di iscritti in tutto il mondo, la foto di una donna di Cusco con in braccio la figlia e sullo sfondo l’immagine di Machu Picchu. Una galleria fotografica con 21 immagini della cittadella Inca, con un messaggio che recita: “situata tra le Ande peruviane, Machu Picchu è rimasta nascosta e sconosciuta al mondo per centinaia di anni. Esplora le rovine Inca ben conservate con questa foto gallery del National Geographic”.

 

News Correlate