martedì, 30 Aprile 2024

‘New Lovers in Thailand’, nuovo contest su FB di TAT

L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese lancia una nuova sfida su Facebook per gli amanti della Thailandia: ‘New Lovers in Thailand’. Dal 21 di settembre fino al 30 ottobre, i fan delle pagina Facebook TAT, entrando nell’applicazione predisposta per il concorso, potranno partecipare alla gara per aggiudicarsi un romantico viaggio per due in Thailandia.

Basterà soltanto inserire i propri dati per aderire alle regole ufficiali del gioco. A registrazione avvenuta, l’applicazione consentirà all’utente di caricare foto e profilo che dovranno rappresentare al meglio il lato romantico della propria personalità. La foto dovrà essere accompagnata da una didascalia: una breve ma convincente dichiarazione d’amore per un altro utente Facebook che dovrà essere esplicitamente menzionato nella dichiarazione (aggiungendo, ad esempio, la @username). Per essere parte integrante del gioco e concorrere al premio finale, il soggetto a cui la dichiarazione d’amore sarà destinata dovrà semplicemente accettare l’invito con un commento positivo o una foto personale.

Tutti i partecipanti al gioco saranno sottoposti al giudizio della comunità di Facebook per entrare nella top 20 degli ‘amanti’ più popolari. La giuria si esprimerà sul mood e sul romanticismo della dichiarazione e della foto. Non saranno accettate citazioni, poesie o canzoni, ma solo ed esclusivamente testi originali.

Il concorso durerà 6 settimane. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook 7 giorni dopo la conclusione del contest.

https://www.facebook.com/pages/Ente-Nazionale-Del-Turismo-Thailandese-di-Roma/93082633295 

News Correlate