sabato, 10 Aprile 2021

Non si ferma la promozione degli Usa, al via gli One-to-One Business Meetings

Al via il countdown di ‘One-to-One Business Meetings’, la 4 giorni di incontri virtuali tra travel partner statunitensi e operatori europei promossa da Brand USA. L’iniziativa si svolgerà da lunedì 15 marzo a giovedì 18 marzo 2021 sul Brand USA Global Marketplace, una piattaforma virtuale, personalizzata e sempre connessa, che fornisce l’accesso della travel industry internazionale a una vasta gamma di destinazioni, attrazioni e punti di interesse degli Stati Uniti.

Dopo il successo della Brand USA Travel Week 2020, tenutasi sul portale sempre attivo, i partner statunitensi avranno ora un’ulteriore opportunità di entrare in contatto con key players internazionali interessati agli Stati Uniti e al suo ventaglio di destinazioni, prodotti e servizi, attraverso una serie di appuntamenti combinati. Inoltre, durante l’evento virtuale la sala ‘Video On-Demand’ del Brand USA Global Marketplace metterà in evidenza i nuovi aggiornamenti di mercato, con approfondimenti che interessano il settore dei viaggi e le possibili strategie di recovery.

“Dopo il successo di eventi passati, tra cui Brand USA Travel Week Europe 2020, One-to-One Business Meetings offrirà ai partner statunitensi un’ulteriore spazio di incontro con i principali TO con  cui mantenere vivo il dialogo per la promozione di viaggi negli Stati Uniti” afferma Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand USA.

Durante i quattro giorni sarà possibile effettuare fino a otto appuntamenti quotidiani della durata di circa 15 minuti, assegnati sulla base di una scelta reciproca e delle disponibilità di entrambe le parti. Queste ultime potranno infatti selezionare il numero di giorni e gli orari a cui partecipare durante l’evento.

“One-to-One Business Meetings sarà l’occasione per concedere uno scambio diretto e su misura per i partner statunitensi. La nostra priorità è garantire che gli incontri siano il più produttivi possibile durante questo periodo di incertezza mentre ci muoviamo sulla strada della ripresa. Lavorando insieme, possiamo tornare più forti che mai”, aggiunge Garzilli.
Gli operatori possono accedere gratuitamente al Brand USA Global Marketplace. La preregistrazione e la selezione delle preferenze per gli appuntamenti one-to-one sono richieste e devono essere completate entro venerdì 5 marzo 2021. Gli ospiti possono registrarsi alla piattaforma tramite questo link.
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili su www.brandusaglobalmarketplace.com

.

News Correlate