giovedì, 18 Aprile 2024

Nuova campagna dell’ente del turismo di West Hollywood

Il West Hollywood Travel and Tourism Board ha lanciato una campagna di marketing tutta nuova: sei personalità di spicco mostreranno il meglio di West Hollywood tra  ristoranti, locali notturni, design, musica, fitness e shopping. Grazie a questi contenuti ci si potrà immergere nelle meraviglie di West Hollywood: una città vivace, unica ed energica, sempre in prima linea nel progresso e nel cambiamento.
Uno dei pilastri della campagna sarà il concetto “New Luxury”: West Hollywood sta cercando di ridefinire il lusso attraverso esperienze eccezionali come hotel unici, servizi a cinque stelle, cucina stellata, boutique uniche, benessere all’avanguardia e intrattenimento.
I sei protagonisti saranno: lo chef Raphael Francois (Tesse e Fanny’s); la DJ e poetessa Mia Moretti; Mary Ta, la fondatrice di Minotti Los Angeles e MASS Beverly; Tommy Black, il general manager del The Viper Room; Kirk Myers, il proprietario di DOGPOUND; Adair Curtis, interior designer e co-fondatore di JSN Studio.
“Questa campagna è una visione autentica e personale sul perché West Hollywood è la città che è ora – ha detto Jeff Morris, Chief Marketing Officer di West Hollywood Travel + Tourism Board – Ognuno di questi creators prova vero amore e apprezzamento per la città, e questa nuova serie di contenuti aiuterà la nostra organizzazione ad accogliere i turisti nell’inconfondibile atmosfera di West Hollywood, nel cuore di Los Angeles”.
L’obiettivo a lungo termine di Visit West Hollywood è quello di valorizzare la città come destinazione turistica per tutti i viaggiatori.

News Correlate