giovedì, 18 Aprile 2024

Nuovo contest di TAT a colpi di Muay Thai

Attraverso la sua pagina facebook l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese lancia una sfida per tutti gli appassionati di Muay Thai con il talento del blogger. Fino al 4 marzo, infatti, sarà possibile partecipare al ‘Thai Boxing Blogger Challenge’ attraverso l’applicazione ‘Boxing Blogger’ che consentirà, a chi avrà cliccato su ‘Mi Piace’, di accedere al form di iscrizione, di descrivere se stesso, l’importanza dello sport nella propria esistenza, i benefici derivanti dalla pratica sportiva e, naturalmente, di poter caricare una immagine recente che sintetizzi in uno scatto (in cui non dovranno apparire altri volti oltre a quello del candidato) il valore dello sport.

I 16 sfidanti che riceveranno più voti saranno valutati dall’Ente del Turismo Thailandese. TAT sceglierà i 2 candidati che meglio degli altri avranno dimostrato potenzialità da reporter da inviare in missione in Thailandia per documentare attraverso i social network il proprio viaggio.
I risultati saranno pubblicati su facebook il 6 marzo e, il 12 marzo, i due ‘inviati sul campo’ voleranno con Thai Airways alla volta di Bangkok per un’esperienza di sport e di vita nel segno della cultura thai. Un tour di 5 giorni che li porterà a sperimentare direttamente gli allenamenti di thai boxing nelle più prestigiose palestre del Paese con la possibilità di assistere dal vivo alla cerimonia del decimo World Wai Kru Muay Thai ad Ayutthaya.
Per partecipare https://www.facebook.com/pages/Ente-Nazionale-Del-Turismo-Thailandese-di-Roma/93082633295

 

News Correlate