giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovo Escape Package NO VISA in Thailandia

La Thailandia prosegue nel suo percorso di riapertura al turismo internazionale lanciando un secondo ‘Escape Package’ con una novità molto importante. Ferma restando la necessità di rispettare i 15 giorni di quarantena previsti dal protocollo di accesso al paese del sorriso, cade per i turisti in arrivo la necessità di richiedere il visto, misura introdotta cautelativamente all’inizio della pandemia da Covid 19. Oltre a tracciare il sentiero verso il rilancio del turismo nel paese, con questa decisione il governo thai ha voluto introdurre un elemento che faciliti la pianificazione dei viaggi in Thailandia.
L’Escape Package NO VISA, lanciato da Asian Trail in collaborazione con Bell Travel, prevede la possibilità di trascorrere 45 giorni  in Thailandia a partire da 249 euro a settimana, a persona. Anche in questo caso, come per il precedente pacchetto 2 mesi lanciato a dicembre 2020, il viaggio è acquistabile esclusivamente in agenzia e comprende le due destinazioni più amate dagli italiani: Bangkok e l’estensione mare a Phuket.
A Bangkok il soggiorno (16 giorni-15 notti) è previsto in camera doppia presso l’hotel tre stelle superior Furama Silom, uno degli alberghi Alternative State Quarantine (ASQ) istituiti in tutta la Thailandia per trascorrere il periodo di quarantena nel massimo relax e nella massima sicurezza sanitaria. A Phuket sarà il Burasari Patong (quattro stelle anch’esso inevitabilmente contraddistinto dalla certificazione ASQ) ad accogliere i turisti che acquisteranno il pacchetto. Il trattamento previsto è di B&B in camera Premier.

L’Escape Package NO VISA prevede quote da 249 euro a settimana a persona
Bangkok
ASQ Hotel Furama Silom (16 giorni, 15 notti)
Estensione mare Phuket
ASQ Hotel Burasari Patong Phuket
Nel pacchetto: Camera Premier e trattamento B&B; trasferimento a/r dagli ASQ hotel all’aeroporto
Supplemento singola € 100,00 a settimana
Prezzo inclusivo di permessi e assistenza locale durante il soggiorno
Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.it

News Correlate