Nuovo portale per i rivenditori dell’Abu Dhabi Pass


Il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha introdotto un nuovo portale online per i rivenditori dell’Abu Dhabi Pass, che supporterà le agenzie di viaggio e le Destination Management Companies (DMC) fornendo tariffe all’ingrosso. Questa iniziativa permette ai partner del settore di DCT Abu Dhabi di ampliare la propria offerta di prodotti e servire al meglio i propri clienti, favorendo un successo reciproco. L’annuncio è stato fatto in concomitanza con la partecipazione di DCT Abu Dhabi all’Arabian Travel Market, che si è svolto presso il Dubai World Trade Centre.

L’Abu Dhabi Pass è una soluzione digitale che offre l’accesso a più di 70 attrazioni ed esperienze in tutto l’emirato, tra cui siti culturali, destinazioni per il tempo libero ed esperienze locali. Il pass è progettato per offrire risparmi e valore aggiunto ai visitatori attraverso un’unica piattaforma facile da usare.

Il nuovo portale rivenditori offre un’interfaccia self-service con strumenti che consentono ad agenzie di viaggio e DMC di gestire le transazioni e monitorare le performance attraverso una dashboard di vendita in tempo reale. La piattaforma fornisce accesso a prezzi all’ingrosso senza richiedere elevati volumi di acquisto ed è disponibile tramite abbonamento mensile, attualmente offerto a 99 AED, o abbonamento annuale a 499 AED. Come parte del lancio, i nuovi abbonati possono ricevere un cashback equivalente alla quota annuale in crediti wallet.

L’Abu Dhabi Pass include una vasta gamma di vantaggi, come sconti presso siti culturali, tra cui Qasr Al Watan, tariffe ridotte per le attrazioni di Yas Island come Ferrari World Abu Dhabi e Warner Bros. World Abu Dhabi, e offerte speciali in ristoranti ed esperienze turistiche. Ulteriori vantaggi includono una SIM card turistica gratuita con 10GB di dati e l’accesso ai servizi di autobus hop-on hop-off che coprono le principali attrazioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social