giovedì, 18 Aprile 2024

Nuovo posizionamento e brand identity per Tahiti Tourisme

Tahiti Tourisme presenta il nuovo posizionamento del brand e la nuova identità delle sue Isole in contemporanea con altri 13 mercati chiave in tutto il mondo. Il progetto, promosso da Tahiti Tourisme, nasce dalla necessità di differenziarsi dalla concorrenza all’interno di uno scenario globale sempre più competitivo.
Il riposizionamento di Tahiti Tourisme, in Italia così come negli altri mercati interessati, si propone non solo di guidare un aumento misurato degli arrivi internazionali, ma anche di creare opportunità economiche per la nazione attraverso investimenti e scambi commerciali.
"Con questo nuovo progetto abbiamo voluto sottolineare e riflettere appropriatamente l'autenticità e la passione per i reali punti di forza della Polinesia Francese. La nuova brand identity di Tahiti Tourisme, e quella delle nostre isole, è una celebrazione della destinazione, del suo popolo, della sua storia e, naturalmente, anche del suo futuro", commenta Geffry Salmon, ministro del Turismo.
La nuova brand identity incoraggia a scoprire la bellezza che si nasconde dietro le immagini da cartolina; la bellezza di questi luoghi e di questo popolo genera sul visitatore un impatto profondo ed incisivo.
Il lancio del nuovo brand pone le basi per future attività marketing e si fonda su strategie a lungo termine tese a supportare il turismo e il settore dell'ospitalità nonché soddisfare esigenze ed aspettative dei futuri viaggiatori. La nuova identità, sviluppata con l’azienda creativa FutureBrand, sarà svelata nei prossimi mesi attraverso siti  web, materiali promozionali e l’aggiornamento delle campagne pubblicitarie.

News Correlate