mercoledì, 24 Aprile 2024

Paola Barale in copertina sul nuovo numero di ‘Taste of Thailand’

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese presenterà alla BIT il nuovo numero di ‘Taste of Thailand’, magazine ufficiale dell’Ente nato come strumento di formazione rivolto agli operatori e agli adv. Il numero in uscita vede in copertina Paola Barale, fotografata e ripresa durante il suo ultimo viaggio in Thailandia tra Bangkok, Ko Samui e Ko Phangan.

All’interno della rivista anche un approfondimento sulla vita di Tiziano Terzani, giornalista e scrittore italiano morto nel 2004, conoscitore del continente asiatico.
Taste of Thailand ha visitato per i lettori la sua casa thailandese attualmente al centro di una vicenda di speculazione edilizia legata alla costruzione di uno dei tanti grattacieli di Bangkok. La speranza è che grazie anche al nostro contributo la Turtle House possa invece divenire presto un museo sulla vita di Terzani.

Il settimo numero di Taste of Thailand segna una crescita del progetto, che oltre alla distribuzione nelle edicole e nelle agenzie di viaggio, allarga la sua diffusione alla flotta della compagnia aerea Neos sia sul medio che sul lungo raggio.

www.tatnews.org

www.turismothailandese.it

News Correlate