venerdì, 29 Marzo 2024

Parte la VII edizione di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup

Non esiste crisi del settimo anno per l’Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup che, subito dopo la grande emergenza dovuta al Covid 19, torna per segnare l’apertura della stagione e della ripresa delle attività anche per gli enti del turismo.

Grazie a questo tour nei circoli golfistici più importanti d’Italia, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese si conferma una delle realtà più attive nella promozione turistica e uno degli enti leader nel segmento del golf.

La collaborazione con i consolidati partner Qatar Airways e Futurviaggi è confermata. Qatar Airways, ormai vera compagnia leader della destinazione Thailandia dal mercato Italia, è già pronta a far volare i turisti italiani verso il paese del sorriso appena i confini della destinazione si riapriranno al turismo internazionale. Futurviaggi, invece, partner storico di questa iniziativa sin dalla prima edizione, rappresenta il punto di riferimento del golf in Thailandia.

Il torneo del settimo anno prevede le novità assolute dell’Argentario Golf Club per la Toscana (tappa già consumata il 21 giugno scorso) e il Golf Club Le Rovedine a Milano che accoglierà l’evento del prossimo 27 giugno. Dopo diversi anni, come previsto da un meccanismo di rotazione, vivono il loro turno di riposo i Golf Club Ambrosiano e quelle delle Pavoniere.

Sette le tappe del torneo che avà il suo atto finale a Folgaria il 13 settembre. Ogni singolo evento vedrà l’estrazione di premi speciali fino al momento clou del prossimo settembre, nel corso del quale sarà proclamato il vincitore di un viaggio in Thailandia per due persone.

Le tappe: 21 giugno – Argentario Golf Club (Toscana); 27 giugno – Golf Club Le Rovedine (Milano); 5 luglio – Golf Le Fonti (Bologna); 12 luglio – Golf Club Arbarella (Rovigo); 25 luglio – Golf Club Fioranello (Roma); 1 agosto – Golf Club Acaya (Lecce); 6 settembre – Villa Condulmer (Treviso); 13 settembre – Finale italiana a Folgaria (Trentino Alto Adige).

http://turismothailandese.it

News Correlate