venerdì, 26 Aprile 2024

Portogallo, Madeira punta sul ‘Turismo del Benessere’

Il 15 luglio l’Associazione per la promozione al turismo di Madeira organizza il primo seminario dedicato al wellness dal titolo ‘L’ascesa e la rilevanza del Turismo del Benessere’. Sarà il primo intervento di una serie di conferenze e seminari che l’Associazione di promozione di Madeira organizzerà sulla tematica ‘Turismo e Benessere’. Lo scopo del workshop è creare un forum per discutere in merito alla rilevanza e importanza dell’enorme potenziale che il turismo del benessere può apportare, evidenziando i vantaggi economico-sociali per l’isola.
Un’iniziativa analoga si è svolta a Londra lo scorso aprile, organizzata dal Global Wellness Tourism Summit, questa ha attirato aziende internazionali, organizzazioni e partner del settore turistico tra cui The Travel & Tourism Council (WTTC).
Al seminario interverranno due relatori internazionali, Franz Linser e John Bevan, esperti del settore che condivideranno la loro esperienza, conoscenza e visione, contestualizzando il livello globale e regionale. Una tavola rotonda con gli imprenditori, albergatori e amministratori regionali precederà il seminario e le conclusioni della tavola rotonda saranno comunicate durante l’incontro. L’appuntamento è alle 16 presso ‘The Vine Hotel’.

 

News Correlate