giovedì, 18 Aprile 2024

Thailandia, ancora disponibile l’assicurazione online per i viaggiatori stranieri

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha annunciato la prosecuzione del progetto ‘Thailand Travel Shield’, l’assicurazione di viaggio online riservata ai turisti stranieri. I viaggiatori che organizzano un viaggio in Thailandia possono continuare ad acquistare la copertura assicurativa Thailand Travel Shield online all’indirizzo http://thailandtravelshield.tourismthailand.org/.

Disponibile in inglese e cinese, la piattaforma consente diversi metodi di pagamento tra cui carta di credito, carta di debito, Union Pay e AliPay. La polizza assicurativa viene inviata immediatamente all’assicurato via email.

I visitatori che si avvalgono del sistema di assicurazione Thailand Travel Shield saranno coperti dal loro arrivo nel Regno fino a quando non lo lasceranno. In caso di emergenza, possono usufruire dell’assistenza 24 ore su 24 di Allianz Global Assistance con personale in grado di parlare 40 lingue e di accedere a più di 300 ospedali in tutta la Thailandia. Queste polizze assicurative di viaggio forniscono copertura istantanea fino al valore di un milione di Baht per i pacchetti a partire da 400 Baht per 1-7 giorni, e fino al valore di due milioni di Baht per i pacchetti a partire da 950 Baht. Il periodo di copertura arriva fino a 60 giorni, ma può anche coprire i visitatori che effettuano viaggi annuali in Thailandia.

La copertura per viaggio comprende perdita di vite umane, perdita di arti, perdita della vista o invalidità permanente totale da incidente; spese mediche da incidente e malattia; cancellazione del viaggio; riduzione del viaggio; dirottamento; ritardo nel viaggio (più di sei ore); perdita o danneggiamento del bagaglio e degli effetti personali; ritardo del bagaglio; servizio di assistenza.

www.turismothailandese.it

News Correlate