giovedì, 28 Marzo 2024

Repubblica Dominicana e America Centrale ottengono riconoscimento ‘Safe Travels’

Grazie a protocolli di sicurezza al passo coi tempi e al grande rispetto delle norme igienico-sanitarie Belize, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Panama e la Repubblica  Dominicana hanno ottenuto nel 2020 il riconoscimento ‘Safe Travels’  dal World Travel & Tourism Council.
La certificazione consente ai viaggiatori di tutto il  mondo di riconoscere le destinazioni che hanno adottato protocolli sanitari e igienici in linea con i protocolli del WTTC.
Creato per contribuire a ripristinare la fiducia nei viaggiatori e rilanciare i settori del turismo  e dei viaggi a livello globale, il ‘Safe Travels’ viene assegnato secondo parametri univoci e comuni che tengono conto delle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del CDC (il Centro per il controllo e la  prevenzione delle malattie della Cina).
Al fine di tutelare i viaggiatori e contenere il diffondersi della pandemia, ogni Paese di CATA ha  messo in atto  una serie di normative e aiutino e garantiscano ai viaggiatori le migliori condizioni di sicurezza.

News Correlate