giovedì, 28 Marzo 2024

Sconti e promozioni per l’inverno a New York, ecco l’offerta Winter Outing

“Uscite di casa, andate al ristorante, a teatro, prenotate un soggiorno in albergo”. Eric Adams, sindaco di New York, punta sul turismo per la ripresa economica della città e nel lanciare la 3^ edizione di ‘Winter Outing‘ ha invitato turisti e residenti a godersi la Grande Mela anche nei mesi invernali.
Con una cerimonia svoltasi simbolicamente all’interno dell’Empire State Building, che per l’occasione si illuminerà in due tonalità di blu e una di bianco, Adams ha passato in rassegna le diverse promozioni turistiche che rendono conveniente una visita a New York nei mesi più freddi.
Quest’anno NYC Winter Outing mette assieme la Restaurant Week, Broadway Week, Must-See Week e NYC Hotel Week. Un pacchetto che fino al 13 febbraio offre menù a prezzi scontati in oltre 500 ristoranti, 2 biglietti al prezzo di uno a Broadway, sconti per diverse attrazioni e un 22% in meno sulle prenotazioni in centinaia di alberghi in tutte e cinque le municipalità. Il sindaco Adams ha anche approfittato per ribadire che New York è una città sicura da visitare sul piano sanitario. Non solo per l’inizio del calo nei contagi ma anche per la presenza di migliaia di punti dove effettuare tamponi gratuiti.
“Non lasceremo che il Covid ci definisca – ha commentato Adams – New York è una città sicura da visitare”. Al lancio della NYC Winter Outing ha partecipato anche NYC & Company, l’ente che si occupa della promozione turistica della città, insieme a rappresentanti politici e del mondo dello spettacolo.

News Correlate