martedì, 23 Aprile 2024

Alle Seychelles con Eden Made nel catalogo Oceano Indiano 2017

Eden Made punta sulle Seychelles’. “Nel nuovo catalogo Eden Made Oceano Indiano 2017 spicca un tour dedicato alle Seychelles, ‘Easy Seychelles” – dice Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made – L’itinerario di viaggio tocca località e spiagge incantevoli, dove lascerete un pezzo del vostro cuore. Ogni viaggiatore che arriva in questo piccolo paradiso naturale ne rimane estasiato. Si partirà dall’isola di Mahè. Con il traghetto si raggiungerà poi l’isola di Praslin, isola tutta da scoprire: imperdibile è la visita alla foresta Valee de Mai, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Infine si arriverà a La Digue, costituita da numerose spiagge di sabbia rosa e dai fondali ricchi di vita marina”.

Eden Made suggerisce tante altre proposte di viaggio ed estensioni, consultabili sul catalogo Oceano Indiano 2017.
Fra le estensioni più richieste anche la possibilità di trascorrere 3 notti a Dubai, per visitare ciò che di più bello offre la metropoli.
‘Easy Seychelles’ con Eden Made: partenze giornaliere da febbraio ad aprile, 10 giorni con volo di linea per Mahè, inclusi i trasferimenti in traghetto, viaggio individuale in guesthouse: a partire da 1.330 euro a persona in camera doppia con servizi privati. Estensione a Dubai: viaggio di 3 notti, sistemazione al Cosmopolitan Hotel 4* in camera deluxe con servizi privati, pernottamento e prima colazione: a partire da 295 euro a persona in camera doppia.

News Correlate