giovedì, 28 Marzo 2024

Silvio Nascimento è il nuovo presidente di Embratur

Silvio Nascimento ha ufficialmente preso l’incarico di presidente di Embratur – Ente Brasiliano per il Turismo. Durante l’evento, tenutosi nella capitale Brasilia, l’ex presidente dell’istituzione e neoministro del Turismo, Carlos Brito, ha consegnato l’incarico al nuovo presidente, che era già direttore di Marketing, Intelligence e Comunicazione di Embratur.
“Portiamo il nome del Brasile, le bellezze del nostro paese, le qualità uniche del nostro popolo e la nostra cultura alla conoscenza di un enorme numero di stranieri. Continueremo il cammino che abbiamo seguito finora. Auguro al nostro attuale ministro del Turismo, Carlos Brito, molto successo nella sua nuova missione. Sono sicuro che farà lo stesso lavoro esemplare e trasformativo che ha conseguito per Embratur anche per il Ministero del Turismo”, ha commentato così Nascimento.
Carlos Brito ringrazia i dipendenti di Embratur per il lavoro svolto e sottolinea che è estremamente motivato a continuare a sviluppare il turismo brasiliano a capo del Ministero del Turismo. “Sono molto felice di poter passare la presidenza di Embratur a un amico che ha accompagnato e collaborato in modo decisivo affinché ora possiamo essere ottimisti sul presente e sul futuro del settore”, ha ribadito Brito.
Gilson Machado Neto, che lascia ora il Ministero per concentrarsi al meglio sulle elezioni, si congratula con Carlos Brito e Silvio Nascimento per aver assunto rispettivamente la carica di Ministro del Turismo e Presidente di Embratur, e ha lasciato un messaggio: “Il nostro lavoro consiste nell’occuparci del turismo, della felicità della gente, e non c’è nessun paese che lo fa in maniera così esemplare come il Brasile. Affido ora in ottime ed esperti mani le sorti del turismo della Nazione ad Embratur e al Ministero”, ha dichiarato così Neto.

(foto di Bob Castro)

News Correlate