giovedì, 18 Aprile 2024

Singapore lancia il MICE Virtual Show, in palio 5 viaggi a Singapore

Nell’ambito della campagna SingapoReimagine, volta a ripensare le esperienze per i visitatori leisure e MICE, Singapore lancia il ‘MICE Virtual Show’ previsto il 3 e 4 marzo. Si tratta di una fiera virtuale innovativa pensata per connettere buyers da tutto il mondo con i players locali della Meeting Industry tra cui centri congressi, hotel, location esclusive e tour operator.

In questa occasione Singapore presenterà le ultime novità sulla ripresa degli eventi aziendali in sicurezza, e mostrerà esperienze MICE sempre più interattive. In programma ad esempio, masterclass culinarie con lo chef stellato Malcolm Lee, tour virtuali, e un’esclusiva sessione di mixology per conoscere i segreti delle 22 erbe che compongono il Singapore Dry Gin, realizzato dalla distilleria Brass Lion.
Tra i tour virtuali disponibili si può inoltre visitare la più antica caffetteria di Singapore, la Killiney Kopitiam, per scoprire la cultura Hainanese e i segreti del suo caffè. Singapore punta quindi sulla tecnologia per offrire esperienze esclusive, in palio per i buyers 5 viaggi di tre giorni e due notti a Singapore con Singapore Airlines, incluso di soggiorno ed esperienze dal vivo nella Città del Leone, previsto non appena sarà possibile.

News Correlate