sabato, 27 Aprile 2024

Tahiti Tourisme, il 20 febbraio il prossimo webinar per gli adv italiani

Tahiti Tourisme prosegue la serie dei suoi webinar formativi dedicati agli agenti di viaggio italiani. La serie Tahiti Times prevede un webinar che, ogni mese, presenta un aspetto diverso delle isole polinesiane, dagli approfondimenti dedicati agli itinerari in crociera, ai servizi legati al mondo del lusso e ancora dai soggiorni in guesthouse e nelle case vacanza, fino ad una completa immersione nella cultura polinesiana e nelle sue molteplici sfaccettature.

Il prossimo appuntamento è programmato per martedì 20 febbraio alle 9 per salpare insieme a tutti i partecipanti laguna dopo laguna, un paradiso dopo l’altro, con l’approfondimento dedicato al mondo del sailing e degli itinerari in barca.

Il webinar mira a proporre un modo alternativo quanto affascinante di viaggiare tra Le Isole di Tahiti raccontando le peculiarità e le curiosità che interessano il mondo del sailing e della navigazione che coinvolge tanti appassionati in tutto il mondo.

Questo capitolo verrà approfondito attraverso una chiacchierata con i partner di Tahiti Tourisme, Poe Charter e Albatross Yachting & Vacanze, parte del gruppo Dream Yacht, che racconteranno, in un’intervista botta e risposta, la realtà dei due operatori e le ultime novità.

Il calendario dei prossimi mesi prevede, inoltre, i seguenti appuntamenti

19 marzo | Escursioni nel cielo e nel mare delle Isole di Tahiti
23 aprile | Esperienze lusso ne Le Isole di Tahiti
21 maggio | Soggiorni alternativi: le Guesthouse tahitiane
18 giugno | Diving nelle Isole di Tahiti
24 settembre | Prenota il tuo volo per Tahiti – focus sui collegamenti aerei per Le Isole di Tahiti
22 ottobre | Soggiorni alternativi: le case vacanza nelle Isole di Tahiti
19 novembre | Incontra le persone del posto: approfondimento sulla cultura delle Isole di Tahiti
17 dicembre | Escursioni sulle Isole di Tahiti

Per ricevere l’invito e registrarsi ai prossimi webinar, inviare richiesta all’indirizzo email [email protected]

Per rivedere le registrazioni dei precedenti webinar, scoprire di più sulle Isole di Tahiti e diventare Tahiti Specialist, iscriversi al programma di formazione online al sito tahitispecialist.org

News Correlate