venerdì, 26 Aprile 2024

Tat e Thai Airways premiano 4 adv per corso e-learning

Si è concluso il corso e-learning che l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) e la Thai Airways International, in collaborazione con Turismo & Attualità, hanno dedicato alla formazione online per gli adv nel segmento dei viaggi di nozze.

Mille partecipanti si sono sfidati sulle 7 sessioni di test da dieci quesiti per dimostrare la loro conoscenza della destinazione Thailandia e dei servizi offerti da Thai Airways. I 4 i vincitori che partiranno per un educational in Thailandia il prossimo marzo sono Daniela Gatti (Elidantour, Brescia), Mattia Giuseppe Lamusta (Agenzie per Viaggiare, Tolentino in provincia di Macerata), Lisa Albini (Supertravel di Sandra Sovani, Grosseto), Alessandro Parigi (Ciclone Viaggi S.r.l., Firenze).

I dati finali emersi dall’analisi di questo progetto online parlano di una partecipazione ben distribuita su tutto il territorio italiano con una prevalenza del nord e del centro Italia. Forte la predominanza del coinvolgimento femminile, di oltre tre volte maggiore, rispetto a quello maschile. La regione che raccoglie il maggior numero di adv iscritti è la Lombardia, seguita da Lazio e Veneto. 

News Correlate