venerdì, 26 Aprile 2024

TAT: ecco i vincitori del contest ‘Thai Boxing Blogger’

L’Ente Nazionale del Turismo Thailandese ha reso noti i nomi dei 2 vincitori del contest Thai Boxing Blogger Challenge lanciato su Facebook lo scorso febbraio e chiuso il 4 marzo.
Tra i 16 finalisti, autori dei racconti più cliccati, hanno avuto la meglio Emanuela Amisani e Maykol Andreani. Secondo Jittima Sukpalin, direttrice TAT Italia, “i due neo Thai Bloxing Blogger si sono distinti per originalità e creatività e, allo stesso tempo hanno saputo agire al meglio come social influencers coinvolgendo il maggior numero di utenti Facebook. I nostri complimenti a entrambi. Per loro abbiamo preparato uno speciale programma di viaggio nel segno dello sport e della Thai boxing”.
Emanuela e Maykol trascorreranno una settimana in Thailandia. Partenza il 13 di marzo con volo Thai Airways per Bangkok e, dal 14, un interessante percorso da reporter in missione per documentare attraverso i social network il proprio viaggio.
In cinque giorni i blogger avranno modo di sperimentare l'allenamento al K. Glanboot Thai Boxing di Bangkok, il combattimento con le spade a Kanchanaburi e di seguire l'allenamento quotidiano dell'eroe del Muay Thai, due volte campione mondiale, Buakaw Por Pramuk. Per chiudere con la partecipazione alla cerimonia del decimo World Wai Kru Muay Thai ad Ayutthaya.

News Correlate