venerdì, 19 Aprile 2024

TAT, pronta la 2^ stagione del documentario di viaggio ‘The Seasons’

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha presentato la 2^ stagione della propria serie di documentari di viaggio intitolata ‘The Seasons’ a sostegno della campagna di comunicazione Amazing Thailand Open to the New Shades. L’episodio completo è disponibile qui.

The Seasons segue il successo della 1^ serie Insight Thainess lanciata tra marzo e ottobre di quest’anno. La serie di documentari di viaggio in 7 puntate ha ricevuto recensioni entusiastiche di media, professionisti del settore dei viaggi e visitatori da tutto il mondo per i racconti sulla cultura e lo stile di vita thailandesi.

Sono 4 episodi per ciascuna delle 3 stagioni previste, il primo episodio di questa seconda serie racconta la stagione delle piogge nell’Hala Bala Wildlife Sanctuary sulla punta più meridionale della Thailandia, un’enorme area verde dove flora e fauna convivono in armonia: un mercato

naturale per la gente del posto, un laboratorio per ricercatori, un’aula didattica per bambini e uno scrigno di tesori per i visitatori.

I prossimi tre episodi sulla stagione delle piogge saranno ‘Where the Waters Are’, ‘Step of the Paddy Fields’, ambientato nel nord della Thailandia, e ‘Mangrove in the Rain’nel sud.

A illustrare la stagione fredda arriveranno ‘The Highest Fate’ (Wat Phra Bat Phutthawat), ‘Gone in the Mist’ (nord Thailandia), ‘The End of the Cliff’ (nord-est della Thailandia), ‘The Sea of Lives’ (sud della Thailandia).

Per la prossima estate sono in rampa di lancio quattro episodi: ‘The Ancient Stone’, Color of a Day’ e Green Island’ (sud della Thailandia), ‘Shades of Beauty’ (nord-est della Thailandia).

Per approfondimenti e dettagli http://turismothailandese.it

https://tatnews.org/

News Correlate