Il 25 maggio con il 'grand opening' presso il Golf Club Perugia prenderà il via la 4^ edizione di Amazing Thailand Golf Cup, evento che dopo 3 anni di successi si è trasformato in un appuntamento rituale per tutti gli appassionati di golf.
Ideata e organizzata dall'Ente Nazionale del Turismo Thailandese in collaborazione con il TO Futurviaggi, questa manifestazione testimonia il connubio tra Thailandia e golf.
Il calendario 2014 prevede un lungo tour della penisola che si concluderà il prossimo 28 settembre con la grande finale nazionale al Golf Club Marco Simone di Roma. Sette le tappe in programma che coinvolgeranno oltre 1.000 golfisti pronti alla sfida per contendersi i 4 viaggi in palio che, tra fine ottobre e inizio novembre, li porteranno in Thailandia per la finale internazionale del torneo.
La Thailandia entrerà nuovamente nei migliori circoli golfistici italiani per raccontare in maniera non convenzionale qualcosa in più di se stessa come meta ideale per il golf ma non solo e, grazie anche all'ausilio del TO Futurviaggi, potrà porre l'accento in particolare sui prodotti più affascinanti per il paese asiatico.