domenica, 28 Aprile 2024

Thailandia e Bali a Capodanno con le offerte Mappamondo

Thailandia e Bali sono al centro della strategia invernale Mappamondo, che propone i due Paesi fra le destinazioni di punta per il Capodanno del 2015.

“Sulle due destinazioni asiatiche abbiamo una formula ormai collaudata che funziona molto bene, quindi proseguiamo su questa linea – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – per Capodanno proponiamo pacchetti a conferma immediata e comprensivi di escursioni, in aggiunta ai moltissimi plus che, come sempre, abbiamo contrattato in esclusiva per i clienti Mappamondo”.

Grazie alla partnership con Qatar Airways, sulla Thailandia il TO ha studiato diversi pacchetti di 8 notti che prevedono un soggiorno a Bangkok di qualche giorno combinato con un’estensione mare a Phuket, Krabi o Khao Lak. Le partenze, con quote a partire da 1.915 euro ed a conferma immediata, sono previste da Roma e Milano il 26 e 27 dicembre.

Punti di forza dell’offerta i numerosi plus inclusi –  in esclusiva per i clienti Mappamondo – fra cui 2 escursioni con guida in italiano e, a seconda del pacchetto scelto: cenone di Capodanno, cene a tema,  drink di benvenuto, riduzioni alla Spa, Wi-fi gratuito, late check out.

Mentre, per coloro che per le vacanze di natalizie desiderano vivere l’Indonesia, Mappamondo propone 7 notti a Bali  con voli di linea Qatar Airways, quote a partire da 1.870 euro e partenze garantite da Roma e Milano il 27 dicembre.

Anche per questa destinazione sono previsti numerosi servizi e plus, fra cui segnala  ‘Eat, Pray, Love’ un’escursione che prevede un’intera giornata con guida in italiano alla scoperta delle antiche tradizioni e della cultura balinese e  la partecipazione ad una vera cerimonia induista con la purificazione spirituale al Pura Batukaru. La giornata si conclude con un caratteristico pranzo balinese con vista sulle meravigliose risaie di Jatiluwih e la visita al Fruit Market di Candi Kuning.

I clienti Mappamondo possono contare sulla presenza di un ufficio sia a Bali che a Bangkok, entrambi operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano.

www.mappamondo.com 

News Correlate