martedì, 16 Aprile 2024

Thailandia punta sul turismo femminile ad agosto e lancia campagna ad hoc

Tourism Authority of Thailand lancia una campagna per attirare il turismo femminile internazionale e locale alla scoperta delle molte attrazioni, attività, offerte speciali, sconti e privilegi legati alla varietà di prodotti, servizi ed eventi dedicati alle donne che viaggiano da sole o con gli amici nel mese di agosto. 

“TAT ha deciso di definire agosto 2016 ‘mese delle donne viaggiatrici’, per incoraggiare la crescita del turismo femminile domestico e internazionale anche in relazione alla strategia di promozione della Thailandia come Quality Leisure Destination. Un sempre maggior numero di donne sta arrivando in Thailandia, in gruppo o individualmente, per trovare attività e attrazioni adeguate ai propri bisogni. Questa campagna aumenterà la percezione della Thailandia come destinazione al femminile con pochi rivali”, ha detto Yuthasak Supasorn, governatore TAT.

Per promuovere questa iniziativa, TAT ha elaborato cinque diversi concetti: Beautiful Look, Beautiful Shape, Beautiful Mind, Beautiful Retreat, e Beautiful Experience, tutti realizzati per soddisfare i bisogni delle viaggiatrici.

 www.tourismthailand.org/womensjourney 

 

News Correlate