venerdì, 19 Aprile 2024

La Thailandia punta sul turismo responsabile con una serie di documentari

Tourism Authority of Thailand (TAT) sta cercando di ispirare consapevolezza ambientale, culturale e sociale tra residenti e visitatori del Paese del sorriso grazie alla nuova iniziativa ‘The Seasons’, una serie di documentari in 12 episodi disponibili per la visione su TAT Newsroom da questa settimana fino a ottobre 2019.

The Seasons è una serie di documentari unica che racconta storie legate allo stile di vita thai e allo scenario naturale di 12 attrazioni in diverse stagioni e regioni. Quattro episodi sono già stati pubblicati: ‘Into the Rainforest’, ‘The End of the Cliff’, ‘The Highest Faith’ e ‘Gone in the Mist’. Il prossimo, ‘The Sea of Lives’ è previsto per marzo.

Ogni puntata di The Seasons rappresenta una delle tre stagioni thailandesi: pioggia, freddo, ed estate, mentre ci si concentra sul turismo responsabile e sostenibile per esercitare una funzione didattica nei confronti del pubblico, degli studenti, dei media, dei tour operator e delle agenzie di viaggi. L’obiettivo è aumentare il rispetto per tutte le risorse naturali e culturali da cui dipende il turismo.

http://turismothailandese.it

https://tatnews.org/

News Correlate