domenica, 24 Ottobre 2021

Torna live ‘Mauritius NOW’, campagna di promozione della perla dell’Oceano Indiano

Mauritius Tourism Promotion Authority avvia la seconda fase della campagna lanciata a inizio anno per promuovere l’unicità di questa isola paradisiaca. Mauritius Now, il risultato di una collaborazione tra pubblico e privato senza precedenti, continuerà fino a fine anno, accompagnando i viaggiatori alla scoperta della riapertura completa dell’isola, il 1°ottobre.
La campagna si appoggia all’omonimo microsito dedicato, https://mauritiusnow.com/, che include video ripresi da webcam installate in punti chiave dell’isola per mostrare le lagune e le spiagge di Mauritius in presa diretta e contenuti che ritraggono i mauriziani nelle loro attività quotidiane, dimostrando come Mauritius sia una destinazione sicura e piena di vita. Vengono anche fornite dettagliate informazioni pratiche sulle procedure e condizioni di ingresso e soggiorno sull’isola.
A partire dal 1° ottobre, Mauritius riaprirà completamente ai viaggiatori vaccinati, che potranno esplorare liberamente l’isola se provvisti di un test PCR negativo effettuato entro 72 ore dall’ultimo punto di imbarco e di due ulteriori test (che dovranno anch’essi risultare negativi) il giorno dell’arrivo e il quinto giorno di vacanza.

News Correlate