domenica, 28 Aprile 2024

Tourism Malaysia e Samadhi Retreats, webinar il 20 aprile

‘Il lusso di Samadhi Retreats. Occhi nuovi per vedere la Malesia’ è il tema del webinar organizzato da Tourism Malaysia in collaborazione con Samadhi Retreats, giovedì 20 aprile alle ore 11.00, per scoprire un nuovo modo di esplorare la Malesia. Ospiti d’onore, agenti di viaggio e operatori che possono registrarsi all’evento cliccando qui.
Le strutture Samadhi Retreats hanno un grande appeal sul mercato italiano, grazie allo stile ‘rustic luxury’, alle location panoramiche, alla filosofia del lusso e dei nuovi modi di vivere la Malesia in atmosfere suggestive. Ma, soprattutto, il rispetto per la natura. In effetti, le proprietà Samadhi sono progettate e costruite con l’intento primario di aiutare gli ospiti a vivere pienamente quella condizione dell’anima chiamata Samadhi.
Il webinar è incentrato sulle adv e vedrà la partecipazione di Federico Asaro, CEO e fondatore di Samadhi Retreats: “Sono felice di avere l’opportunità di partecipare a questa presentazione in collaborazione con Tourism Malaysia. Non vediamo l’ora di condividere con i partecipanti tutte le informazioni sul nostro brand, su come creiamo esperienze indimenticabili che accompagnano ognuno dei nostri ospiti nella natura, nella cultura e nel patrimonio di ogni destinazione”.
In Malesia, Samadhi può contare su tre proprietà:
Villa Samadhi Kuala Lumpur. Ispirata all’architettura tradizionale malese, Villa Samadhi offre gli spazi più lussuosi della città in un rifugio esclusivo. Situata in un quartiere di lusso a soli 10 minuti dal cuore di Kuala Lumpur, è un luogo dove riprendere possesso della propria anima.
Japamala Tioman island. Immersa in 11 acri di natura incontaminata lungo le appartate coste meridionali dell’isola di Tioman, si trova sulla costa orientale della Malesia.
The Townhouse Kuala Lumpur. Un’abitazione rustica e contemporanea modellata da influenze asiatiche, strategicamente situata in un quartiere di lusso a Kuala Lumpur. Offre agli ospiti una location urbana per il relax, incorporando nel suo design legni riciclati, pavimenti in cemento lucidato, bambù naturale e vetro per creare una dimora open space piena di luce naturale.

News Correlate