venerdì, 29 Marzo 2024

Tre isole tahilandesi al top nella Tripadvisor Travellers’ Choice Awards Islands

Tre fra le più popolari destinazioni turistiche thailandesi del sud hanno ottenuto punteggi molto alti nel 2016 TripAdvisor Travellers’ Choice Awards dedicato alle isole.

Phuket ha guadagnato il 2° posto in Asia e l’8° nella classifica generale. Le altre due isole thai, Samui e Tao, hanno raggiunto rispettivamente il 3° e 4° posto nel ranking asiatic.o

Nelle motivazioni legate a ciascuna delle destinazioni vincenti, TripAdvisor ha evidenziato che a Phuket ci sono ben 1.086 cose da fare tenendo conto dei suggerimenti arrivati attraverso le recensioni e i commenti. Il sito raccomanda, ad esempio, il Phuket’s Baba Wedding Festival ospitato nella città vecchia ogni giugno, come una delle motivazioni più importanti per prenotare una vacanza sull’isola.

TripAdvisor identifica anche 475 cose da fare a Samui, la terza destinazione della classifica dedicata all’Asia, con un consiglio speciale se si decide di andare in vacanza a maggio: la spettacolare Samui Regatta a Chaweng Beach che si tiene tra il 21 e il 28 del mese.

 

News Correlate