venerdì, 19 Aprile 2024

Trip.com promuoverà il turismo in Tibet grazie ad accordo con autorità

Il gruppo Trip.com, la principale agenzia digitale di viaggi in Cina, ha siglato un accordo di cooperazione strategica con le autorità di Xigaze, nella Regione autonoma del Tibet, nel sud-ovest del Paese, per promuovere il turismo locale.
In base al contratto, il gruppo Trip.com parteciperà all’elaborazione di un piano triennale per uno sviluppo di alta qualità dell’industria della cultura e del turismo a Xigaze. Entrambe le parti costruiranno insieme un sistema turistico intelligente in città, comprensivo di una piattaforma di servizi per i viaggiatori, di attrazioni turistiche e agenzie di viaggio intelligenti.
Le parti promuoveranno insieme una serie di tour diversificati e agevoleranno la cooperazione tra i canali di vendita online e sul territorio. L’accordo prevede lo sviluppo di importanti progetti culturali e turistici volti a promuovere l’economia locale, a migliorare le strutture per i viaggiatori e ad aumentare l’occupazione. Il gruppo Trip.com collaborerà inoltre con le istituzioni scolastiche locali per formare autisti, guide e personale d’hotel per sostenere lo sviluppo turistico della città.

News Correlate