martedì, 26 Novembre 2024

Turismo Tunisia lancia gara per stand in saloni e fiere turistiche

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo indice una gara d’appalto internazionale aperta per incaricare una società specializzata nella costruzione di stand in occasione di fiere e saloni all’estero (maggio 2023- aprile 2024).
Le persone giuridiche specializzate nella costruzione di stand, in grado di impegnarsi e di presentare le garanzie e le referenze previste dal capitolato e necessarie per il corretto adempimento dei propri obblighi, che intendono partecipare alla presente gara possono ottenere il fascicolo del bando di gara tramite il sistema di appalti pubblici on line TUNEPS (www.tuneps.tn).
Le offerte devono pervenire online tramite TUNEPS entro e non oltre il 13/03/2023 alle 12. Gli originali della garanzia bancaria/fideiussione e del certificato di non fallimento o amministrazione controllata o qualsiasi altro documento equivalente previsto dalla legge del paese di origine dell’offerente e devono essere inviati offline.
Inoltre, in caso di impossibilità tecnica del sistema TUNEPS (la dimensione del file), parte dell’offerta può essere inviata offline a condizione che sia menzionata in anticipo nell’offerta ricevuta online.
La parte off-line dell’offerta dovrà essere inviata per posta in busta chiusa e raccomandata o per corriere espresso o depositata direttamente presso l’ufficio centrale ordini dell’Ente Nazionale Tunisino per il Tursmo (ONTT) contro avviso di ricevimento, a nome del Direttore Generale dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, 1 Avenue Mohamed V, 1001 Tunisi e arrivo entro e non oltre il 13/03/2023 alle 12 (fa fede il timbro
dell’Ufficio centrale dell’ordine ‘BOC’ dell’ONTT).
Qualsiasi offerta ricevuta dopo il termine per la ricezione delle offerte o che non include la garanzia provvisoria (o la prova del pagamento dell’importo della garanzia sul conto della rappresentanza ONTT nel paese in cui si trova l’agenzia), o che non rispetti questa modalità di presentazione (attraverso il sito TUNEPS), sarà rifiutata.
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche e finanziarie si svolgerà il giorno 13/03/2023 alle 14 nella sala riunioni 84, Avenue de la Liberté, 1001 Tunisi.
Gli offerenti restano vincolati alle proprie offerte per centoventi (120) giorni a decorrere dal giorno successivo al termine ultimo per la ricezione delle offerte.
È possibile accedere al link sotto indicato relativo alla registrazione dei fornitori nel sistema online degli appalti pubblici: http://www.tuneps-kit.tn/02/pro_demande_etranger.php

News Correlate