martedì, 23 Aprile 2024

Tutte le offerte per il ‘Miami Cruise Month’

In occasione della stagione ‘WAVE’, Greater Miami & Visitors Bureau lancia offerte per prenotare crociere in partenza dal Porto di Miami, oltre a speciali soggiorni in hotel prima e dopo la crociera, visite delle principali attrazioni e tour guidati dei quartieri storici. 

Le offerte fanno parte del programma ‘Miami Cruise Month’, attivo sino al 31 gennaio, sponsorizzato dal programma Priceless Miami di MasterCard.

Greater Miami and The Beaches darà ampia visibilità alle linee di crociera partecipanti attraverso un sito web dedicato al Miami Cruise Month (www.MiamiCruiseMonth.com) con offerte speciali per gli ospiti valide tutto il mese.

Parteciperanno all’iniziativa diverse linee di fama mondiale con navi in partenza e in arrivo al Porto di Miami, tra le quali: Azamara Club Cruises; Celebrity Cruises; Norwegian Cruise Line; Crociere Oceania; Regent Seven Seas Cruises; Royal Caribbean International.

“Il Porto di Miami è una realtà in grande crescita, accogliendo ogni anno milioni di visitatori. Alcuni dati indicano la tendenza di molti passeggeri in arrivo ed in partenza da Miami a trascorrere sempre più tempo in città nel periodo pre e post crociera – afferma William D. Talbert, III, CDME, President & CEO GMCVB – Si tratta di una testimonianza dello sviluppo e della grande offerta della destinazione, che garantisce a chi viaggia per affari o per piacere sempre più attrazioni, un ricco patrimonio culturale e bellissime spiagge incontaminate, tutte da esplorare”.

 www.MiamiCruiseMonth.com

www.MiamiTemptations.com 

News Correlate