Via libera ai voli commerciali tra Venezuela e Cina


Venezuela e Cina conteranno per la prima volta su collegamenti aerei diretti. L’annuncio è stato fatto dalle autorità aeronautiche dei due Paesi in occasione della firma degli ultimi protocolli necessari per l’avvio dei voli commerciali, avvenuta a Pechino. Nel corso della cerimonia è stato evidenziato come l’apertura del ponte aereo – effettuato dalla compagnia di bandiera venezuelana Conviasa – rappresenta un passo importante nel rafforzamento delle relazioni bilaterali, nonché un’opportunità per promuovere il turismo, gli scambi commerciali e lo sviluppo strategico in aree di reciproco interesse.

“Presto Conviasa realizzerà il ponte aereo per facilitare lo scambio tra i due popoli, con la garanzia del buon servizio e del comfort offerti dalla compagnia di bandiera del paese”, ha aggiunto il ministro dei Trasporti del Venezuela, Ramón Celestino Velá. I primi voli sono previsti entro alcuni mesi.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social