martedì, 23 Aprile 2024

VisitBritain, accordo con Dreams per incrementare turisti europei

eDreams e VisitBritain hanno firmato un accordo per rafforzare il turismo della Gran Bretagna verso i mercati italiani, spagnoli e francesi. Si tratta di una nuova pagina web dedicata alla Gran Bretagna, promossa su eDreams attraverso banner online contenete informazioni utili come idee di viaggio, offerte speciali a prezzi competitivi, nuove attrazioni, al fine di incrementare le prenotazioni dei turisti dei 3 mercati europei verso la Gran Bretagna.
Nei primi 9 mesi del 2013 la Gran Bretagna ha accolto oltre 5,6 milioni di turisti provenienti da Spagna, Italia e Francia, con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo del 2012. La campagna online di eDreams punta a far crescere ulteriormente questi numeri, aumentando la quota di mercato della Gran Bretagna verso quest’area.
“La Gran Bretagna è vicina e ha tanto da offrire ai visitatori europei. Che si tratti di un lungo weekend o una vacanza di due settimane, vogliamo incoraggiare i nostri vicini europei a venire a visitare questa regione ed eDreams mostrerà ai nostri potenziali clienti i vantaggi di vivere una vacanza in Gran Bretagna a prezzi competitivi", commenta Holegr Lenz, director di VisitBritain per l’Europa Centrale e Meridionale.
“Il canale online è diventato un pilastro fondamentale per la promozione turistica e questo accordo è la prova che – dice Pablo de Porcioles di eDreams – con questa campagna gli utenti di eDreams in Spagna, Italia e Francia saranno in grado di trovare le migliori offerte per una vacanza in Gran Bretagna”.

News Correlate