giovedì, 25 Aprile 2024

Tecnologia e ospitalità al centro di Hicon – Hospitality Innovation Conference

A dicembre torna l’evento dedicato alle più avanzate tecnologie in ambito alberghiero organizzato da Teamwork in collaborazione con The Data Appeal Company. Due i temi della 2^ edizione di HICON: Blockchain & Travel e Innovation in Hospitality. Dal digitale alle nuove tecnologie della comunicazione, dall’intelligenza artificiale al growth hacking, a HICON saranno presentate le infinite possibilità che rivoluzioneranno il settore del turismo e dell’ospitalità nel prossimo futuro.

Un’occasione unica per albergatori e operatori del settore per aggiornarsi e conoscere tutte le potenzialità delle nuove tecnologie, per scoprire e integrare nelle strutture nuove modalità di interazione e comunicazione con gli ospiti.

Hospitality Innovation Conference offrirà un quadro approfondito sull’evoluzione del settore e sulle ultime innovazioni legate alla robotica, all’innovation design, all’intelligenza artificiale, al growth hacking e alla blockchain grazie al contributo di alcuni tra i più importanti player del travel e dell’ospitalità. Aprirà la giornata, ricca di seminari e panel Arianna Porcelli Safonov, scrittrice e performer, conduttrice di format tv e live nonché autrice di monologhi, comedy e cabaret.

Ecco alcune delle personalità del mondo del travel presenti a HICON: Daniel Krish di Oracle, Armin ZadakBar di The Armin Bar, Meng-Mei Maggie Chen dell’Ecole hôtelière de Lausanne, Giorgio Soffiato di Marketing Arena, Pavel Matveev di WIREX, Maksim Izmaylov di Winding Tree, Michele Cignarale di TBOX CHAIN, Daniele Pregnolato di TINKL.IT, Vincent Casamajou di Google, Klaus Kohlmayr di IDeaS Revenue Solutions, Clément Lesaege di KLEROS, Matthew Liu di Origin Protocol, Monte König di WHETSTON, Jérôme Lassara di Accor, Osvaldo Mauro di Profiter, Juanjo Rodriguez di The Hotels Network, Florian Montag di Hotelhero, Olaf Slater di Sabre Hospitality, Constance Lambert di Winnow Solutions, Alexandra Becker di hotelkit, Giovanna Manzi di Best Western Italia, Luca de Giglio di TripsCommunity.com, Giancarlo Carniani di TOFLORENCE HOTELS, Mirko Lalli di The Data Appeal Company, Antonio Miano di Welevel Academy, Mauro Santinato e Nicola Delvecchio di Teamwork.
Tante le aziende partner già confermate: Hoxell, hotelkit, Sysdat Turismo, 5Stelle, Oscar Wifi, Serenissima, Vodafone Business, BWH Hotel Group, Welevel Academy, The Armin Bar, Mentefredda, CoinShare, STS, Winnow, Mews, Trips, The Hotels Network, IDeaS, Oracle Hospitality, TBOX CHAIN, KLEROS, Winding Tree, WIREX, Origin, TINKL.IT, Hotelhero, Marketing Arena, EHL, WHETSTON, Accor, Google, Profiter, Sabre e AboutHotel.

La seconda edizione di HICON si svolgerà al Talent Garden Calabiana, il più grande campus delle rete Talent Garden, situato nel dinamico quartiere di Porta Romana, a due passi dalla Fondazione Prada. TAG ospita spazi di coworking innovativi, la Innovation School, il ramo specializzato in formazione digitale di Talent Garden, il TAG Café, un bar e un bistrot contemporaneo, è parte del network Google for Startups e ospita centinaia di eventi ogni anno.

Il programma dell’evento è in via di definizione.

Con l’offerta 2×1 si possono acquistare 2 biglietti a soli 129 euro + IVA l’uno.

Biglietto a prezzo intero 199 euro +IVA.

ACQUISTO BIGLIETTI: https://www.hicon.it/#tickets

Per informazioni: [email protected] / https://www.hicon.it/

News Correlate