lunedì, 23 Dicembre 2024

A 11 strutture alberghiere il XVII Premio Excellent

La serata di gala il 17 febbraio all’Hotel Principe di Savoia a Milano

Come ormai è tradizione, contemporaneamente alla Bit a Milano, verrà assegnato il Premio Excellent, primo riconoscimento all'industria turistico alberghiera italiana. La serata di gala durante la quale verranno i prestigiosi riconoscimenti del Premio giunto alla XVII edizione è in programma venerdì 17 febbraio, alle 21, all'Hotel Principe di Savoia di Milano.
La manifestazione ideata da Mario Mancini, presidente di Communication Agency e promossa dal trade magazine Master Meeting, intende riconoscere i meriti di quegli imprenditori e manager del comparto turistico alberghiero che hanno contribuito, con le loro attività, allo sviluppo e alla valorizzazione dell'impresa turistica, vero asset strategico per la crescita del Paese.
Quest'anno la giuria, presieduta da Ombretta Fumagalli Carulli, ha scelto di premiare undici strutture alberghiere, oltre ad assegnare il Premio Excellent a Roberto Formigoni, presidente Regione Lombardia; ad Anna Finocchiaro, presidente gruppo Pd al Senato; a Flavio Valeri, amministratore delegato Deutsche Bank; e a Philippe Daverio, storico d'arte. Ospite d'onore della serata sarà Giuliano Piasapia, sindaco di Milano.

News Correlate