sabato, 27 Aprile 2024

A Bit viaggio nell’ospitalità di lusso con Plus Hotel

La mostra-evento in occasione della Borsa del turismo a fieramilano

Un nuovo, esclusivo format nel mondo dell’ospitalità: è Plus Hotel, mostra-evento ideata da AZ Projects, che verrà presentata alla prossima BIT (21 – 24 febbraio, Padiglione 14 Tourism Collection). In un contesto unico i brand of excellence dell’hospitality internazionale potranno esprimere la propria specificità e la loro personale filosofia del ricevere raccontando le ultime tendenze nell’arte di fare accoglienza in un salotto dalle atmosfere “vaudeville”.
Fra gli hotel che hanno già aderito all’iniziativa: l’Albereta di Erbusco, l’Andana di Castiglione della Pescaia, l’Hotel des Pecheurs dell’Isola di Cavallo, Kempinski Giardino di Costanza, Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Tra gli altri partner Condé Nast Johansens, Luxe Hotels (USA), Gruppo Sintesi Spa, Giacomini Concept, AGC Colombo Arti Grafiche.
I quattro giorni della manifestazione verranno animati da una serie di letture, mise en place e incontri dedicati al mondo del viaggio in tutti i suoi molteplici aspetti, che avranno come protagonisti giornalisti e artisti, ma anche personalità e professionisti del mondo dell’hospitality.
L’agenda degli eventi e degli incontri sarà consultabile a partire dal 31 gennaio sui siti riportati di seguito.
 

News Correlate