giovedì, 25 Aprile 2024

A Qualitaly il riconoscimento di Federcongressi&Eventi

Qualitaly, il workshop-educational dell’associazione  Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio 2014 allo Sheraton Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, ha ricevuto il riconoscimento da Federcongressi&eventi, il terzo che ottiene dal mondo associativo di categoria, dopo aver ricevuto quello dei Capitoli italiani di MPI e Site.
Mario Buscema, presidente di Federcongressi&eventi,  rappresenterà i soci nel corso dell’evento con lo speech durante la serata di  gala di giovedì 10 luglio, e l’associazione avrà un corner dedicato allo Sheraton  Milan Malpensa per il workshop dell’11 luglio. Inoltre, le imprese e i professionisti  associati avranno garantite condizioni di favore in caso di adesione alla  manifestazione.
Il workshop si terrà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Bel Paese potranno incontrare trenta buyer di altissimo profilo provenienti al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).  

News Correlate