giovedì, 25 Aprile 2024

A Roma torna l’evento b2b dedicato al luxury travel nel mediterraneo

La IV edizione Mediterranean Luxury Club dal 26 al 28 marzo al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Da lunedì 26 a mercoledì 28 marzo Roma sarà teatro della 4^ edizione del Mediterranean Luxury Club, l’evento italiano b2b dedicato al luxury travel dell’area mediterranea. L’appuntamento, in programma presso il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma, ha l’obiettivo di favorire le opportunità di incontro e business tra attori di primo piano del settore. Evento clou della 3 giorni martedì 27 presso l'Open Colonna, spazio serra del Palazzo delle Esposizioni di Roma. Anche quest’anno la manifestazione ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale.
Una settantina gli espositori con molti repeater. Tra le new entry italiane l’Armani Hotel di Milano, il Principe di Savoia e l’Antonello Colonna Vallefredda Resort (apertura prevista ad aprile). Nuovi grandi nomi tra gli stranieri: i Design Hotels XO Private Collection e Sensible Hospitality, collezione di prestigiosi hotel e resort di proprietà privata. Circa 100 i buyer stranieri provenienti da Europa, Usa, Canada, Argentina, Brasile, Emirati, India, Cina. Prima e dopo la manifestazione i buyer avranno la possibilità di godere dei servizi e delle strutture di alcuni degli espositori, quest’anno a Firenze e in Toscana, a Venezia e a Napoli; i 7 fam trip sono organizzati da Nebe, società che orchestra il  Mediterranean Luxury Club.
“Il nostro format dedicato alle eccellenze italiane – dice Elisabetta Neri di Nebe –  si è dimostrato una formula di successo che ci ha consentito di arrivare alla 4^ edizione con una richiesta sempre maggiore di partecipazione sia da parte degli espositori sia dei buyer, a riprova dell’esigenza e della volontà dei protagonisti del luxury travel di entrare in relazione e creare nuove sinergie. Tutto ciò ci ha stimolato a lanciare altri 2 eventi riservati all’alta gamma: ‘Sensoh Europe’, dedicato alla ricettività e servizi top di laghi, montagne e Spa d’Europa, che avrà luogo dal 2 al 4 luglio a Milano nell’Hotel Principe di Savoia; ‘Historia – Historic Mansion & Hotel Show’, appuntamento professionale destinato alla tradizione europea dell’ospitalità in dimore e residenze storiche, che si terrà dal 9 al 10 novembre nella Fortezza da Basso a Firenze”.

News Correlate