Attilio Azzola speaker alla Luxury Hospitality Conference

Al Luxury Hospitality Conference, appuntamento annuale dedicato al lusso nel settore dell’ospitalità che si terrà il 28 settembre all’Hotel Melià di Milano, sarà presente Attilio Azzola, Founder and Corporate Marketing Director di The Cocoon Collection, brand di strutture di lusso nell’Oceano indiano, collocate tra Zanzibar, Maldive e Sri Lanka, L’imprenditore sarà speaker nel secondo panel della giornata  dal titolo ‘Lusso e ospitalità: investimenti, visioni, trend e prospettive. I nuovi modi di concepire l’eccellenza nell’ospitalità, tra continuità e innovazione’, che si terrà dalle 10.20 alle 11 circa e che avrà come moderatore Giorgio Ribaudo, founding members e director di THRENDS.
“Per me è molto importante poter parlare della mia esperienza personale nel settore del luxury, che vede nascere il brand The Cocoon Collection di recente ma che raccoglie in realtà quarant’anni di vita, lavoro e passione nell’Oceano Indiano da parte di tutta la mia famiglia. Il confronto con altri esperti del settore della luxury hospitality è una grande opportunità per capire dove è possibile migliorare e migliorarsi”, commenta Azzola.
La Luxury Hospitality Conference si conferma un appuntamento imperdibile per approfondire con gli esperti del settore tematiche che vanno dalla tecnologia alla guest experience, dalla comunicazione alla qualità del servizio, passando per le migliori strategie di marketing e management, con l’obiettivo di diffondere le conoscenze necessarie per esprimere al meglio il concetto di lusso.
editore:

This website uses cookies.