Bluvacanze, bene la convention 2014 tra formazione, dibattiti e divertimento

Oltre 340 partecipanti hanno preso parte alla convention ‘Il Network dei Campioni’ del Gruppo Bluvacanze che, lo scorso fine settimana, ha radunato al Valtur Garden Club Toscana di San Vincenzo gli adv Bluvacanze e Vivere&Viaggiare provenienti da tutta Italia. Presenti anche 30 fra TO e fornitori partner di Bluvacanze che hanno dato vita a un workshop b2b.
Il calendario dei lavori ha visto momenti formativi, di confronto e dibattito su temi di attualità e interesse per il settore distributivo. Ad aprire la convention i dati elaborati da Gfk per Bluvacanze sull’andamento del mercato del turismo organizzato e un talk show con esponenti dell’industria turistica italiana su tematiche di estrema rilevanza. Oltre alla presentazione delle novità di prodotto da parte di tutti TO e dei fornitori presenti alla convention, le agenzie del network hanno condiviso le linee guida della rete per l’estate 2014 basate su competitività rispetto ai concorrenti, assortimento dell’offerta, accesso e fruizione del prodotto.
Continua lo sviluppo di un’offerta tematica per specifici segmenti di clientela, come il servizio List@ Nozze per il target honeymooner, il catalogo Runners dedicati ai maratoneti, l’offerta Viaggi Studio, le proposte GLBT e la collaudata programmazione Discovery con oltre 100 itinerari nel mondo a partenza garantita.  Sul fronte formazione sono previsti momenti dedicati in collaborazione con diversi enti del turismo in occasione dei prossimi road-show Bluvacanze. Prosegue a grandi passi anche il progetto CRM che rappresenta un sostegno diretto al lavoro delle agenzie.
La convention è stata anche l’occasione per premiare le migliori adv del Network mentre, ogni TO presente ha premiato il suo ‘Best Ambassador’ tra le adv del Gruppo.

editore:

This website uses cookies.