Amo il Mondo incrementa il fatturato del 30%: prima è Thailandia

Amo il Mondo fa segnare un incremento del 30% che vede in crescita tutta la programmazione, catalogo per catalogo. La Thailandia continua a essere la prima destinazione del brand, ma il prodotto Oriente vede diventare sempre più popolari Vietnam, Cambogia, Malesia e Indonesia.
In particolare, in questa zona, hanno riscosso successo gli abbinamenti di tour privati e di gruppo di 4/5 notti a Bali, con soggiorno mare presso il Kura Kura Resort o nelle isole Gili.
Per la programmazione Oceano Indiano e Africa, buona performance del Sudafrica, delle Seychelles e delle Maldive. La partnership con Beachcomber sta portando i risultati previsti, con un grande apprezzamento da parte della clientela, sia per le sei strutture a Mauritius sia per il Sainte Anne Resort & SPA alle Seychelles.
Buoni risultati anche per l’Australia e la Polinesia, molto richieste dal settore viaggi di nozze, soprattutto con i combinati Fly and Drive Tour ed estensione mare in Polinesia. Gli Stati Uniti fanno rilevare un 30% in più rispetto allo scorso anno anche grazie al favore riscosso da alcuni dei tour proposti. Ottimi i numeri legati ai tour con guida italiana ‘Il triangolo dell’Est’, che tocca New York, le Cascate del Niagara, Washington e Philadelphia, e ‘Alla scoperta dell’Ovest’, che combina canyon e le città più popolari del West.
“I numeri di questi prima parte dell’anno ci danno molta soddisfazione. Ci aspettavamo una buona performance dalla Thailandia così come dagli Stati Uniti. Molto interessanti i dati in crescita di destinazioni come Indonesia Cambogia e il Sudafrica. Non ci aspettavamo risultati così buoni dalle Maldive e dagli Emirati Arabi. Anche il segmento viaggi di nozze continua ad andare molto bene, riservando un’attenzione sempre maggiore all’Australia in combinazione con la Polinesia”, commenta Roberto Servetti, direttore Prodotto Amo il Mondo.

editore:

This website uses cookies.