mercoledì, 8 Febbraio 2023

Capodanno nelle piazze italiane, la musica invade la Penisola

Come trascorrere la notte del 31 dicembre? Ecco l’elenco dei concerti in piazza per il Capodanno 2023 in tutta Italia: a Roma, al Circo Massimo ci saranno Elodie, San Giovanni, Franco126 e Madame. A Genova piazza De Ferrari vedrà sul palco: Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E poi Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki e Roby Facchinetti.

A Riccione la fine del 2022 sarà accompagnata dal concerto in piazza con Arisa e gli Extraliscio, mentre a Matera ci sarà Gigi D’Alessio. A Mantova Mannarino si esibirà in Piazza Sordello, Vinicio Capossela è l’ospite della notte di San Silvestro in piazza Cesare Battisti a Corato, in provincia di Bari. A Cagliari sul palco di Largo Carlo Felice sabato 31 dicembre salirà Blanco. Padova, invece, festeggerà il Capodanno con una festa in musica dove il protagonista sarà Max Gazzè, Francesco Gabbani animerà il Capodanno di Palermo, che si terrà a piazza Politeama. Torino celebra l’arrivo del nuovo anno con una serata in piazza Castello: si esibiranno Subsonica, Willie Peyote, gli Eugenio in Via Di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci. A Salerno appuntamento con i Negramaro nello slargo che divide Palazzo Guerra e la sede della Prefettura; Max Pezzali e Lazza saranno i protagonisti di Cap d’Any 2022-2023 del Capodanno di Alghero.

Elisa è di scena a Roma insieme a Dardust all’Auditorium Parco della Musica, Fabri Fibra al Palazzetto dello Sport di Sestola (MO), Vinicio Capossela al teatro Mancinelli di Orvieto, Mario Venuti in piazza Duomo a Catania, Ginevra Di Marco e l’orchestra di Piazza Vittorio al teatro Puccini di Firenze, Tosca al teatro studio Gianni Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

News Correlate